L’informazione locale non può fare a meno della stampa. Il mensile iperlocale Bristol 24/7, che tre anni fa era stato sospeso causa pandemia, e trasferito sui canali digitali, ritorna in rotativa. Dalla prossima primavera arriverà un nuovo trimestrale stampato, con una tiratura iniziale prevista in 20.000 copie. La nuova edizione su carta “consentirà di coprire con maggiore profondità gli argomenti che stanno a cuore agli abitati della città” ha detto il Direttore Martin Booth, presentando la testata. Bristol 24/7 andrà stabilmente a fare compagnia agli altri prodotti su carta rilanciati dall’editore nel corso del 2022: Festival Guide, EatDrink 24/7 Guide e Student Guide. “C’è qualcosa di veramente speciale riguardo alla possibilità di leggere un prodotto fisico in un mondo sempre più digitale” ha osservato Meg Houghton-Gilmour, Bristol24/7 Community e Memberships Manager. La nuova testata sarà distribuita gratuitamente in luoghi culturali indipendenti, caffetterie, bar e ristoranti in tutta Bristol.
Recent Posts