Codice Etico

Centro Stampa Quotidiani S.p.A. nell’ambito delle sue attività e nella conduzione dei suoi affari assume come principi ispiratori il rispetto della legge e delle normative dei Paesi in cui opera in un quadro di legalità, correttezza, trasparenza, riservatezza e rispetto della dignità della persona.
La Società, inoltre, si propone di conciliare la ricerca della competitività sul mercato con il rispetto della correttezza professionale e di promuovere, in un’ottica di responsabilità sociale e di tutela ambientale, il corretto e responsabile utilizzo delle risorse.
Gli obiettivi di crescita della produzione e della quota di mercato, nonché di rafforzamento della capacità di creare valore, sono perseguiti assicurando alle strutture e ai processi aziendali, scelte gestionali assunte nel pieno rispetto della legalità, propedeutiche allo sviluppo di nuovi business, all’efficienza dei meccanismi di selezione e gestione degli affari, alla qualità dei sistemi di gestione e misurazione dei rischi.
I principi etici che saranno enunciati nel presente Codice Etico sono rilevanti ai fini della prevenzione dei reati ex D. Lgs. 231/2001 e costituiscono un elemento essenziale del sistema di controllo preventivo.

Scarica il Codice Etico in formato .pdf

Scarica il Codice Comportametale Anticorruzione in formato .pdf

Scarica il Modello 231 in formato.pdf

Per segnalazioni all'ODV (Organismo Di Vigilanza) di violazione o sospetto di violazioni al codice etico e al Modello organizzativo ex D. Lgs. 231/2001 invia una mail a odv@csqspa.it oppure scrivi a Centro Stampa Quotidiani S.p.A., Via Dell’Industria 52 – 25030 Erbusco (BS) (in busta chiusa e all’attenzione dell’Organismo di Vigilanza).

Eventi

    Non sono presenti eventi
Area banner

Banner

Area banner
Area banner

Banner

Area banner
Area banner

Banner

Area banner