Chi Siamo

CSQ, Centro Stampa Quotidiani, ha iniziato la propria attività nell’aprile 2000 ed è il più nuovo e grande stabilimento italiano con tecnologia coldset operante per una pluralità di Editori. La gamma delle produzioni si estende dai giornali quotidiani, a periodici di diversa cadenza, a singole produzioni; da tirature molto alte a piccole tirature.

Elemento caratteristico della produzione di CSQ è l’alta qualità di stampa, e una sofisticata capacità di confezionamento in linea delle copie (cucitura, inserimento, copertinatura, taglio trilaterale, indirizzamento a copia singola, cellofanatura a copia singola, ecc.). L’orientamento aziendale è di mantenere una quota della capacità produttiva disponibile per le iniziative speciali dei propri clienti, e per saltuarie singole produzioni di chiunque, editore o agenzia pubblicitaria, possa essere interessato ad usufruire dei servizi di stampa, confezionamento e spedizione. Lo stabilimento di CSQ è localizzato nel comune di Erbusco (BS), a 100 metri dall’uscita Rovato dell’Autostrada A4 tra Bergamo e Brescia.

La produzione è di circa 150 milioni di copie distribuite annualmente in tutta l’Italia centro-settentrionale. Il centro stampa produce contemporaneamente su quattro linee per tre turni e per sette giorni. L’automatizzazione è stata portata al massimo consentito dall’attuale livello delle tecnologie impiegate, con costi di produzione tra i più bassi del settore.

Ciò consente di praticare alla clientela prezzi competitivi fornendo nel contempo un’altissima qualità di stampa e confezionamento.

 

Politica della Sicurezza

Eventi

    Non sono presenti eventi
Area banner

Banner

Area banner
Area banner

Banner

Area banner
Area banner

Banner

Area banner